Tuesday 1 August 2017

Victor Berezhnoi Forex


Fare scalper fare soldi nel lungo periodo havent stato a myfxbook per un po 'dal momento che il giorno in cui ho quotfigured fuori forexquot. Guardando indietro alla parte superiore del sistema 10 su myfxbook vedo sono mucchio quotjust di questo è di sistema di scalping in lol..quot profitto e quello che mi ha sorpresa. è che la maggior parte sono quotreal systemquot Questo quotscalpquot diretta sistema da interesse berezhnoi me: myfxbookmembersbere. rezhnoi161079 Real (USD), tecnico, manuale, 1: 100. MetaTrader 4 mensile: 7,75 drawdown: 42.01 lt-- oh mio dio. qualcosa di simile a questo non dovrebbe mai avere successo nel lungo quotin runquot. Depositi. Hi victor. Thanks per la precisazione di me. this ragazzo fa solo 1-5 un mese e, a volte anche meno, qualsiasi input su che hanno aderito maggio 2009 Status: Utente 665 Messaggi fortuna e la fortuna-striature può avvenire per caso, certo. Faccio fortuna di progettazione. Cammino 2-3 ore al giorno, e come un uomo più anziano che vive in un luogo tropicale, come io sono a Guangzhou in Cina, mi agito mie tette fuori alcune volte, e ottenere bagnato da tifoni in altri momenti. Ma questo stress quotidiano prepara mia mente per la messa a fuoco che ho quando faccio il commercio. Dopo aver imparato la vostra strategia in modo da produrre utile quotwithout crescere un sweatquot, e si scambiare grandi lotti per vostro conto delle dimensioni allora si avrà mai paura di essere poveri mai più. Il tuo 50: 1 leva è del tutto inutile - il tuo profilo dice si vive in Australia. L'Australia ha almeno 2 eccellenti broker ECN altamente regolamentato (ASIC) che offrono 400: 1 leva per il massimo guadagno. Quando si va in diretta, NON è necessario più di 200. Im fino 73.000.000 ora, e ho costruito che l'ultimo 200 conto che non ho saltare in aria. C'è un sacco di teste di cazzo sul lato forum di FF. Trascorrono la maggior parte del vostro tempo sul forexfactorynews. php e forexfactorycalendar. php e youll risparmiare un sacco di tempo. Dimenticate i twit qui che pensano 2-15 al mese è in qualche modo ammirevole. Semplicemente parlano la lingua quotwankerquot. Studiare la saggezza convenzionale, e quindi non lo fanno. Fai la tua strada. Grazie per questo, Phil. Molto interessante. Per ottenere una sensazione di esso, Ive scalping un conto demo 50k a pieno regime (il mio broker 50: 1) per un paio di settimane, on e off. Im su 700, senza una goccia di sudore, e ora sto spingendo 300 lotti. Una striscia fortunato se riesco a spostare il demo fino oltre 1 milione, Ill provare la stessa strategia con un piccolo conto dal vivo, e vedere come va. Saluti. La fortuna e la fortuna-striature possono accadere per caso, certo. Faccio fortuna di progettazione. Cammino 2-3 ore al giorno, e come un uomo più anziano che vive in un luogo tropicale, come io sono a Guangzhou in Cina, mi agito mie tette fuori alcune volte, e ottenere bagnato da tifoni in altri momenti. Ma questo stress quotidiano prepara mia mente per la messa a fuoco che ho quando faccio il commercio. Dopo aver imparato la vostra strategia in modo da produrre utile quotwithout crescere un sweatquot, e si scambiare grandi lotti per vostro conto delle dimensioni allora si avrà mai paura di essere poveri mai più. Il tuo 50: 1 leva è totalmente. Sì tu sei uno di loro che quotsimply speakquot. 200USD a 70m. Non thnik così. Ho visto 100.000 turno di 10M in circa 10 anni, ma per rivendicare di aver attivato 200USD a 70m non può essere vero. Broker darebbe carichi di problemi. Suggerimento per i neofiti, seguire questo ragazzo Twitter fxmanagedfunds La fortuna e la fortuna-striature possono accadere per caso, certo. Faccio fortuna di progettazione. Cammino 2-3 ore al giorno, e come un uomo più anziano che vive in un luogo tropicale, come io sono a Guangzhou in Cina, mi agito mie tette fuori alcune volte, e ottenere bagnato da tifoni in altri momenti. Ma questo stress quotidiano prepara mia mente per la messa a fuoco che ho quando faccio il commercio. Dopo aver imparato la vostra strategia in modo da produrre utile quotwithout crescere un sweatquot, e si scambiare grandi lotti per vostro conto delle dimensioni allora si avrà mai paura di essere poveri mai più. Il tuo 50: 1 leva è totalmente. Sembri come una di quelle info-mertrials che senti se ti svegli davanti alla tv alle 3 del mattino. Suona bene. Ma si sa il suo solo un altro caos. Wow bandiera rossa. fa quel segnale quotdangerquot. come totalmente brahVictors insufficienza strategia Registrato apr 2007 Status: Utente 16 Messaggi Questa è la prima strategia che caricare qui. Si prega di prendere uno sguardo oltre la EA e la grafica ho postato, e ditemi cosa ne pensate di questo tipo di strategie. Tendo a scrivere EA che vincono un po 'ma di cui perdono a tutti. Ho provato questo su un grafico 30 minuti 2002-2007 vince un po ', ma non perde mai. Inoltre ho provato mese per mese a partire dal 2005 e mai losed. E 'il mio approccio ok so che qui ci sono un sacco di ragazzi che sanno molte più cose su questa roba, si prega di dare un'occhiata su questo e fatemi sapere cosa ne pensate. Si può anche venire con le idee e rendere più redditizio. (Ho testato su M-30, GBPUSD) P. S Questa strategia motto: se potessi essere al 100 in modo che io possa vincere 1PIP da un commercio che sono sicuro che Ive ha trovato un modello nel grafico. Se esistono modelli, che posso prevedere in ogni singolo momento come sarà l'aspetto grafico dopo un po '. (Almeno per il prossimo futuro). P. S Come posso caricare i rapporti che ho caricato qui solo l'immagine dal rapporto, non posso caricare il file html. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Iscritto apr 2007 Status: Utente 16 messaggi Ho provato questo a partire da 400, M-30, GBP-USD Registrato Apr 2006 Status: Commissario di Autotrading 462 messaggi Questo è probabilmente la curva di equità più divertente che abbia mai visto Do avete risultati commerciali che si possono inserire riuniti apr 2007 Status: membro 16 Messaggi che ho provato così: 2002-2007. stretto fino 2005-2007 mese per mese (ex 2005.01.01-2005.02.01 2005.02.01-2005.03.01 Iscritto feb 2007 Status:. Gli 20 messaggi che ho provato questo a partire da 400, M-30, GBP-USD Piuttosto manca un opportunità che per ottenere coinvolgere in un cattivo commercio Registrato apr 2007 Status: Utente 16 Messaggi prega di provare la EA ho postato e dimmi se si ottiene gli stessi risultati Se sì ditemi cosa ne pensate di questo:. vincite rari e piccole, ma 100 sicuro sono meglio di grandi e frequenti vincite, ma non al 100 sicuro) Registrato apr 2007 Status:. gli 16 messaggi Sì, lo so circa gli avvertimenti, ma il suo non è un indicatore sua un esperto. Si trascina su GBP-USD 30 min grafico, impostare la data di inizio-end ed eseguire. Per favore fatemi sapere se funziona. Iscritto Nov 2005 Status: Membro 387 messaggi sembra buono. Che cosa è la strategia dietro di esso Registrato Aprile Stato 2007: Membro 16 messaggi La strategia è molto semplice, come si può vedere nella EA: - E cerca questo modello 3 bar consecutivi fino. Se abbiamo trovato questo modello che attept per avviare un ordine di acquisto con limite 12Points. - Siamo Fare questo se negli ultimi 4 bar dal momento in cui si cerca di avviare un nuovo ordine possiamo trovare un alto che è 20Points, in modo 8 oltre il limite vogliamo mettere. Se queste condizioni sono realizzate iniziamo un ordine di acquisto, limite di 12 punti stop-200Points. Quella sosta non sarà mai colpito. Non è mai stato colpito dai miei estensivi in ​​5 anni. (2002-2007). Ho provato questo utilizzando 400 così ho calcolato come un sacco Manny posso commercio ea partire da 400 mi usare 0.2lots. Se si desidera il commercio a partire da 10.000 è possibile impostare che a 4.8lots. Ho postato questa strategia come un campione di. senza mai perdere un mestiere. Come si può usare questo per ottenere più profitto C'è anywere un bug che actuly wont commercio questo perché la sua non è così redditizio. ancora). Per favore fatemi sapere cosa ne pensate, grazie Iscritto giu 2006 Status: Utente 292 Messaggi sembra buono. Che cosa è la strategia dietro di esso acquista 0.2 sacco, (Pip SL200, semi TP12) se: più alte (4 giorni) è maggiore di almeno 20 pips dal reale e chiedono solo candele bianche su ultimi 5 bar (periodo M30) alex. pt (aka Carllos) zappare ur Pip fxcarllos compagno: cool: acquista 0.2 sacco, (Pip SL200, Pip TP12) se: più alte (4 giorni) è maggiore di almeno 20 pips dal reale chiedono e solo candele bianche su ultimi 5 bar (periodo M30) Il codice è un disordine e chi lo ha fatto non è professionale (im non sia) alex. pt (aka Carllos) Sì, mi dispiace che ho scritto 3 giorni, 5 è il valore corect. La cosa che ho cercato di dimostrare con questo codice è che ci sono quotpatternsquot in un grafico curency. Se questa cosa accade ogni volta su ogni moneta che im destra. Non avete bisogno di conoscere gli eventi esterni, al fine di prevedere dove sarà il mercato è in un momento. Sì, stava per dire la stessa cosa. GBPUSD è stato in una corsa dei tori per gli ultimi cinque anni, e un codice che è solo sul lato degli acquisti sta per avere una migliore possibilità di vincere con quel campione di dati. Id piace vedere questo testato su qualcosa che è un po 'più di lato (EURCHF, EURGBP) o il commercio, sia in acquisto e vendita. bluebuddha ha detto che è strano che si compra solo, vende no, questo è vero. Questo è quello che ho trovato, il modello avviene solo per acquisto, e al fine di dimostrare il mio principio ho scaricato i dati EURCHF e la storia EURGBP e postato qui i risultati pircutures, il modello sembra essere lo stesso per quelli troppo. (Stretto verso l'alto) Grazie per tutte le vostre risposte, se avete idee su come rendere questo più redditizio fatecelo sapere. Immagini allegate (clicca per ingrandire) bluebuddha ha detto che è strano che si compra solo, vende no, questo è vero. Questo è quello che ho trovato, il modello avviene solo per acquisto, e al fine di dimostrare il mio principio ho scaricato i dati EURCHF e la storia EURGBP e postato qui i risultati pircutures, il modello sembra essere lo stesso per quelli troppo. (Stretto verso l'alto). Questo è un patern molto rara. Ho trovato solo 16 volte in EURGBP 4.1.1999-9.4.2004 (DMY) (Excell ha limite di cella in modo ultimi anni erano fuori). In ogni caso, anche così, il suo valore di lavorare intorno al tema. Stavo lavorando per giorni scorsi sul mio nuovo EA ho chiamato quotRealistaquot (nome portoghese di realistico). Questo EA funziona in tutto medesimo soggetto, questo è il motivo per cui sono venuto qui per vedere il tuo thread. Fondamentalmente, possiamo impostare una delle due cose per aggirare questo (percentuale dei profitti che vogliamo raggiungere ad ogni commercio, o pips di profitto e StopLoss). Quindi, consente di dare il vostro EA e le sue impostazioni: TP: 12, SL: 200. considerando una margincall di 50, SL dovrebbe riflettere quella chiamata di margine. Se è così, a partire da un conto di 1000 abbiamo bisogno di 255 mestieri per raggiungere 1 milione. La mia ipotesi è che, se abbiamo impostato il tuo EA in coppie severall, e con un po 'di fortuna, dopo 255 commerci saremmo milionario. Ive ha costruito un file excel in modo da poter giocare con questa idea. Ive stato giocato con lui per qualche tempo. Stavo perdendo una sorta di una messa a punto. Forse il vostro modello è un vicino. Grazie per l'interesse nel mio post. Mi metterà alla prova ancora un po 'su grandi periodi, altre valute. Dopo tutto per trovare 255 modelli non sono così tanto se la sua reale e siamo sicuri al 100 che non può mancare. Comunque voglio fare in modo che, dopo le mie prove posso garantire che questo non può fallire. Quanto fa non è così importante se siamo al 100 sicuri che non può fallire. Come è il modello che funziona foundHow Mabe possiamo legare i 2 modelli e rendere più forte non ho una messa a punto. Quello è il punto mancante sul mio EA. Tutto quello che ho è la strategia MM. Fondamentalmente ho costruito per andare 1000-1 milione in circa 200-250 traffici (TP Smal). L'ingresso è ora discrecionary, così ho impostato EA solo andare lungo o corto come voglio. Ma, se c'è un patern 99,9 corretto utilizzo ill esso. Noi non dimentichiamo che siamo in grado di andare in modo casuale lungo o breve 5-10 pip TP, utilizzando una 200 SL ed essere gt80 correggere tutti i tempi. Se usiamo TP lt 5 pips saremo corretti oltre il 90 tempo. Così, il problema è. il 10 in cui falliremo e l'enorme numero di transazioni che devono essere corrette. Una messa a punto perfetta (circa 99,9) si prenderà cura dei 10, il resto è MM e l'apertura di più conti con profitto. Quando raggiungiamo un certo livello di profitto abbiamo aperto un nuovo account che parte da zero, e lo facciamo sistematicly. Anche dopo alcuni conti colpo, a un certo punto la 1 milione sarà raggiunto. Zappare ur Pip fxcarllos mate: cool:

No comments:

Post a Comment