Friday 1 September 2017

Gruppo Upme Ltd Forex


recensioni UPME GRUPPO I depositati 140 USD nel mio conto e fare profitto di 400 dollari con i miei soldi. after che quando vado per la mia ritiro hanno bloccato il mio account. Ho inviato loro diverse e-mail, ma hanno fatto alcuna risposta me. questo broker anche manipolare i prezzi e grafici. stare lontano con questo broker. essi saranno solo mangiare i vostri tutti i tag di denaro: cliente UPME Group Russia, Andrew 4 novembre 2011 1 anno Totale 2 mesi Live con questo broker Questo broker ha una buona spread stretti e gli ordini veloci di esecuzione. Ho provato a fare qualche depositswithdrawals - sono stati elaborati in 1-2 giorni senza problemi. Raccomando fxup. me per lo scambio di lì. Tags: UPME Gruppo recensioni MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 38 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RESERVEDUPME Group (ex-fxUP. me) Nick. molto più vicino ancora di più allora si immagina. Mercoledì 28 settembre 2011 Solo truffa e niente altro - in questo momento - hanno lasciato cadere EURJPY grafico candela per la mia fermata al primo livello - vedo diversi grafici provenienti da diversi altri broker - non ci è tutto in questo modo - è un CHEATING Se, fxUp. mi frega di nuovo me i miei soldi ho messo schermate intorno tutta Internet. Non hanno nemmeno pensare di aprire account con questo scansafatiche - si perso tutto giovedì 18 agosto, 2011 Truffatori stare alla larga. Hanno usato per eseguire operazioni al prezzo ordinato. Come di circa 7112011 stanno manipolando i commerci e reporting più alto compra prezzi più bassi vendita di almeno 2 7 pips. Sono anche ritardare le segnalazioni di operazioni fino a 30 secondi, in alcuni casi. Anche problemi ottenere fondi ritirati dopo la chiusura del tuo account. Domenica 29 Maggio 2011 il broker è molto bene con la diffusione più basso. per favore non cuoio capelluto con questo broker. Ho 4 account gratuito-swap in questo broker. ha peyment sempre meno al giorno. è miglior broker per l'avvio con un basso di lunga data denaro. prendo denaro superiore a quello depositato da ogni account (ad esempio ribalta: depositare 17 in una rvmarkets conto e raggiungere il 63 e prendo).. nella mia idea è la fiducia. Mercoledì 25 maggio 2011 questo broker è davvero truffa e hanno cancellato 440 del mio profitto dal mio conto (7.015.663), ho chiesto loro prima del deposito su scalping e mi hanno detto che non avete alcun problema e mi hanno detto che invierà mail se abbiamo avuto un problema con la strategia commerciale e gli chiediamo di dont continuare per la negoziazione. dopo il primo avvertimento non ho continuo per la negoziazione e ho inviato richiesta di prelievo. dopo due giorni tornano mia solo il mio deposito iniziale. essi server ha avuto un sacco di re-citazioni per la negoziazione e dopo un sacco ri-citazione aperto posizioni per me su questo account, è dimostrato che questo broker è truffa e solo alla ricerca di clienti perdere denaro. prego non deposito per questo broker, Mercoledì 11 maggio 2011 Dopo un aumento di capitale da 50 USD a 1000 bloccato un account 7.014.464 infondatamente, un contratto con il cliente non ha violato, non ciò che i grafici difficili non ha utilizzato, il mandato di mettere da parte semplicemente messo a Il momento giusto. Ho semplicemente in Choquet AIUTO

No comments:

Post a Comment