Thursday 23 November 2017

Valentin Hristovski Grafici Forex


BTFX recensione Vai al sito aziendale è gestito da persone che non hanno idea di quello che stanno facendo - Attenzione io non sono sicuro di come essi operano con una licenza UE - ma sembra Malta non è sicuro come il nome e sggests UE. Non hanno assolutamente alcun indizio circa la loro offerta, per esempio i loro swap sono in tutto il luogo e nessuno sa ancora di rispondere come li calcolano. Inoltre, ho chiesto loro di rilasciare una dichiarazione semplice per i miei risultati commerciali annuali nel 2015. In sostanza uno pager confermando la mia chiuso PL per l'anno 2015 a BTFX e si sono rifiutati di farlo. Ho raggiunto a 17 broker che ho scambiato con lo scorso anno tutti - ma BTFX - hanno rilasciato la dichiarazione a me, molti anche lo stesso giorno. Quindi non so cosa sta succedendo lì, ma ATTENZIONE non hanno idea di che cosa stanno facendo e il vostro denaro è più probabile in pericolo con loro St Julian039s, Malta Ciao a tutti, mi chiamo Valentin Hristovski e io sono un nuovo direttore backoffice a BTFX. BTFX è un broker che è in funzione la maggior parte con clienti istituzionali, usiamo un citazioni ECN con spread stretti e le commissioni di base. E 'vero che abbiamo fatto alcuni errori ultimi 2 mesi con i metodi di pagamento, ora tutto è risolto, abbiamo avuto problema con il russo R. G. cliente lo hanno scritto caso qui in FPA, ma ora finalmente abbiamo risolvere l'errore di pagamento, i soldi vengono inviate al cliente e lui può confermare nel forum se si desidera che l'errore è stato a servizio di pagamento mercantile. Si può sentire liberi di rivedere la nostra azienda ei tuoi critici circa il nostro lavoro, sarò aperta come supporto diretto per tutti i clienti in Saluti future e verdi-pips) Valentin BTFX Purtroppo ho avuto un business con BTFX. Cosa posso concludere è che sono truffatori tipici. Il mio numero di conto con loro è 15073 e hanno congelato completamente. Si tratta di promesse al solito che il ritiro sarà fatto presto o già fatto ma non succede nulla. Prima domanda è stata presentata alla fine del mese di gennaio, marzo è in questo momento e le mie fondi non sono ancora restituiti. A volte essi non accettare le mie richieste per risolvere il problema, rifiutando le telefonate o addirittura non prendere in mano il telefono. 2016/03/11 società disonesto. Due mesi smussano ritirano i loro soldi. Direttore Peter Laursen scrive che il denaro ritirato, ma in realtà è una bufala. Recentemente solo ignora tutti i messaggi di posta elettronica. Truffatori. Nel frattempo i soldi arrivano completo ed i problemi risolti suoni Marcus il CEO lavora corretta sempre - Credo che dovremmo dare loro una seconda possibilità di dimostrare ci lavorano quattro stelle sono nella gamma, ma - fare questo passo dopo passo. Acclamazioni sempre un pip pieno giorno - per tutti gli operatori qui 2015/12/11 2Star piattaforma è a volte instabil e nessun ping scorsa settimana suona meglio. Se avete bisogno di un prelievo è necessario disporre di tempo e un paio di lettere prima del tuo denaro arrivare - se lo farà. Da Swap che non c'è bisogno di molta indizio - questo è per lo più sbagliato e se rettificato si rifletteranno dal lavoro che abbiamo fatto con loro. Tutto sommato im un po 'spostato nel caso in cui mi sto sentendo come un poveri che chiedono soldi ciò che non ci appartiene - se provo ad ottenere i soldi indietro - tre settimane senza andare nel paese. forse dobbiamo aprire un caso widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e Trading law. Day internazionali utilizzando Ichimoku All'inizio di questo mese ho introdotto il sistema di rilevamento Ichimoku, che definisce i componenti del sistema. Ho anche eluso ad una semplice strategia che utilizza tutte queste componenti ndash il teken senkijun sen croce. Questa semplice strategia può essere utilizzata in tutte le scadenze, anche se io di solito uso questa configurazione per swing trading. In risposta a un commento su questo articolo, vorrei introdurre un'altra strategia che è più ideale per coloro di voi che sono più interessati a giorno di negoziazione ndash l'impostazione Kijun sen. In questo articolo, descriverò questa messa a punto in dettaglio. Vi consiglio di leggere l'articolo precedente pubblicato all'inizio di questo mese se uno non capisce i componenti principali di Ichimoku, o solo bisogno di un aggiornamento del sistema nel suo complesso. Si può trovare qui: dukascopyfxcommfx-articolo-contestIchimoku-Trading-An-Introduzione-Withampactionreadampid1100 Il Kijun Sen Croce per Day Trading Per questa configurazione, che uso normalmente due tempi, 5 min e 30 min. La strategia può essere riassunta come segue: In entrambi i tempi, attendere una candela per attraversare il Kijun sen. Una volta che una candela completa il Kijun sen nel lasso di tempo inferiore, un ordine utilizzando il Kijun sen - 10 pips come un buffer. Cambiare la stop-loss al pareggio - 5 pips una volta raggiunto quel livello. Cambiare la stop-loss per teken sen - 5 pips una volta raggiunto 20 pips. Un esempio dal Oggi ho intenzione di utilizzare i grafici EURUSD da oggi (10 dicembre 2012) per mostrare come questa strategia commerciale tipico potrebbe essere andate le cose. I comprenderà due grafici con annotazioni a 5 min e 30 min per illustrare ulteriormente questa strategia - non esitate a fare riferimento a loro mentre cammino attraverso questo commercio. Alle 10:45 c'era una croce sencandle Kijun. La candela precedente alle 10:40 era stato anche testato questo livello. Io di solito sento più sicuro entrare in un commercio quando il corpo della candela ha chiuso completamente al di sopra del Kijun Sen, e la successiva partenza di sopra del Kijun sen (vale a dire così è completamente attraversato). Guardando un lasso di tempo più alto (30 min) conferma il trend che questo è davvero un crossover Kijun sen, e, a questo punto, questo sarebbe il segnale di una voce di commercio in occasione della prossima candela, 10:50, per un prezzo di 1,29,055 mila. Questo completa i punti 1 e 2 della mia strategia. In accordo con la mia strategia di trading, avrei cambiato il mio stop loss alle 12:55 ad un livello di break-even (punto 3). A questo punto, il trend rialzista è stato il rafforzamento e il commercio alla fine ha superato 20 pips. Questo sarebbe il segnale della fase finale della mia strategia (fase 4), cambiando il mio stop loss al tekan Sen, e il mio mestiere finalmente fermato fuori a 14:05 per un prezzo di 1,29,309 mila ndash per un profitto di 25 pips. Tabella 1: 5 min EURUSD, 10 dicembre 2012: Grafico 2: 30 min EURUSD, 10 dicembre 2012: Speriamo che questo articolo ha aiutato a spiegare come Ichimoku può essere utilizzato per il day trading di successo. Non esitate a commentare, e buona fortuna nei mercati Buon punto: per questa particolare strategia, no, basta seguire la croce reale, indipendentemente da dove si trova. Questo significa che è possibile ottenere più mestieri in al giorno, ma si avrà più traffici fermarsi presto. È possibile definire questa strategia da solo negoziazione sopra la nuvola per gli scambi al rialzo, e sotto la nuvola per i traffici ribassista per aumentare la probabilità di ottenere un commercio vincente, ma il numero di transazioni si fanno diminuirà notevolmente. Se, tuttavia, si guarda più valute bassa diffusione, allo stesso tempo, poi perfezionare il sopra con il Kumo rende una strategia molto potente.

No comments:

Post a Comment