Thursday 5 October 2017

Starcraft 2 Strategia Tartaruga Protoss Nel Forex


Turtling è un termine comunemente usato per descrivere il gioco molto difensivo, in cui il giocatore turtling nasconde all'interno dei vostri avversari Base costruire difese pesanti. Ha origine il termine dal modo in cui le tartarughe utilizzano il loro guscio per la difesa contro i predatori. Turtling è più spesso impiegato dalla razza Terran, come l'assedio serbatoio s spruzzi e la gamma, funzionalità anti-air missile Torretta s, e il Bunker s durata, oltre alla possibilità di essere riparato rendere il Terran di difesa incredibilmente resistente agli attacchi nemici e ideale per questo stile di gioco. Tuttavia, entrambe le gare Zerg e Protoss possono anche dedicarsi al gioco tartaruga in stile con l'uso dei loro edifici di difesa statica specifiche di gara che includono il Spine Crawler. Spore Crawler. e Photon Cannon. in combinazione con unità quali il Mutalisca. Infestor. Alto templare. e Sentry. Va notato, tuttavia, che a causa della meccanica di gara Zerg e composizione generale è meno che ottimale di impegnarsi in questo stile di gioco come la gara Zerg. Turtling può essere contrastata disabilitando la capacità giocatori avversari di espandere, lentamente drenante della loro capacità di ottenere risorse. E 'ideale anche per il giocatore non turtling per approfittare della mappa di controllo dato a himher come risultato degli avversari giocare stile, e expandtech accordingly. There c'è fortuna coinvolti nel contrastare un 4gate. OV sac alle 5:30 vi dirà tutto (come questo è il momento di gateway chiave e consente anche l'energia Nexus Scout). Scout 4 cancelli o energia nesso basso o CB sul core 3 droni torna a gas, la velocità più presto, Roach Warren ASAP, tagliato droni, lingsroaches solo. Ottenere fino a 3 regine anche. ndash HKF 7 maggio 12 alle 00:44 Penso che questo sarebbe molto rara da un Protoss perché in fondo non c'è nessun beneficio per ritardare un attacco a 4-gate. Consente di pensare a questo dal lato Protoss. Il punto di un one-base 4-gate attacco tempistica è quello di ottenere il massimo di produzione nel più breve tempo - un tempo in cui Zerg in genere ha a malapena qualsiasi unità. Uno di base non può sostenere 4 porte per un valore della produzione. Così Protoss ha una piccola finestra in cui questo attacco tempistica è più efficace, prima di Zerg ha avuto il tempo di prepararsi con regine, diffusione creep, economia 2-base, crawler colonna vertebrale, e le unità attaccanti. Se l'attacco è in ritardo, Protoss Zerg dà il tempo per costruire tutte queste cose, annullando l'intero punto dell'attacco. Zerg dovrebbe essere su due basi già dal momento in cui l'attacco doveva succedere, quindi se l'attacco è in ritardo, Protoss è di gran lunga dietro in economia. Se si è di gran lunga dietro in economia, l'unico modo per vincere è quello di attaccare subito e cercare di uccidere l'avversario. Turtling solo ti mette più indietro, come il tuo avversario (Zerg) espande il suo impero. Così come Zerg, la semplice vantaggio che avete in questo scenario è: più economia, più risorse. Sei avanti in termini di risorse che significa che si può semplicemente fare più di tutto rispetto Protoss in ogni modo. Quindi, la risposta a questo comportamento bizzarro Protoss sarebbe: Preparare sufficienti difese per tenere a bada qualsiasi potenziale attacco, e utilizzare tutto il resto di mettere se stessi più avanti e garantire una vittoria: Mantenere scouting per vedere che cosa hes facendo. 4 gateway e nessun attacco Forse hes gettando in qualche tecnologia come DTS o stargate. Se scout in modo efficace, non ci saranno sorprese. Scout per eventuali espansioni nascosti. lings Burrow ad ogni fiera sulla mappa. Si può permettersi queste unità in più. Tenere un piccolo esercito alla sua rampa di ritardare espansioni e scout quando egli sta cercando di espandersi. Tenerlo paura di uscire, in modo da inferno investire in più difese tartaruga in stile. Espandere, in modo sicuro. Dont doppio espandersi. Si può essere tentati di farlo, ma utilizzare le risorse con saggezza. Non avete bisogno di essere il 4-base contro 1-base. Fai la difesa statica. Fai le tue basi drop-proof, chiudono le rampe e le zone alte. Get just-in-caso tecnologia come una tana Hydralisk, sorveglianti, cunicolo, velocità Overlord. Utilizzare i hes di controllo della mappa è dato. Stendere scorrimento ovunque, diffondere i vostri padroni per la visione. Prendere tutte le torri xelnaga. Quando sei avanti, non avete bisogno di prendere rischi, e si dovrebbe giocare al sicuro perché si può permettere questo lusso. Dont lo attaccano fino a quando si è certi che sarà un-move-to-GG. rispose 6 maggio 12 in 20:07 Sì ho wasn39t consapevoli che era una porta-4 fino a che non era troppo tardi. Ci sono stati alcuni suggerimenti chiave verso di esso, ma la tartaruga si avvicinò prima di sapere con certezza e si era da tanto che I39ve giocato che ero ancora preso alla sprovvista. Il tuo post va ancora una lunga strada per rispondere alla mia domanda, però, quindi il vostro segno di spunta. ndash Ender 7 maggio 12 a 06:11

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